Sesto San Giovanni

Casa dell'acqua: votazione sospesa per broglio

L'amministrazione di Sesto San Giovanni aveva messo di recente online una votazione per decidere dove far nascere la nuova casa dell'acqua. Il tutto è stato però sospeso per una falla del sistema

Era recentissima la notiza che l'amministrazione di Sesto San Giovanni avrebbe ascoltato i cittadini per decidere dove far nascere la nuova casa dell'acquaNenache il tempo, però, di esultare per così tanta partecipazione civica che la votazione è stata sospesa. Il motivo è relativo ad una falla del sistema che permetteva la non autentificazione degli utenti che così potevano votare più e più volte.

“In attesa di ovviare a questo problema di natura tecnica – ha dichiarato il sindaco Monica Chittò - e per garantire la massima correttezza della consultazione, abbiamo deciso di sospendere il voto on line e di azzerare le preferenze espresse fino ad ora. Ringrazio inoltre i cittadini che ci hanno fatto questa segnalazione e chiedo loro, visto che si sono dimostrati così esperti, di aiutarci a trovare il modo di chiudere questa falla”.

Una votazione per la casa dell'acqua che, perdonate il gioco di parole, ha fatto veramente acqua da tutte le parti. 


Si parla di