Sesto San Giovanni

Cade a terra mentre è in bici e sbatte la testa: grave

È successo a Sesto San Giovanni nella mattinata di venerdì 4 novembre, sul caso sono in corso accertamenti da parte della Locale

Immagine repertorio

Un uomo di 48 anni ha riportato un grave trauma cranico (sembra) dopo essere caduto dalla bicicletta in viale Italia a Sesto San Giovanni nella mattinata di venerdì 4 novembre.

Tutto è accaduto intorno alle 7 del mattino, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. I contorni dell'accaduto non sono ancora nitidi e sul caso stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Fabio Brighel. In un primo momento sembrava che l'uomo - cittadino straniero che parla poco l'italiano - avesse detto ai soccorritori di essere stato aggredito ma una volta in pronto soccorso, grazie a un interprete, ha chiarito di non aver discusso con nessuno. Un testimone, inoltre, ha raccontato ai ghisa di averlo trovato a terra vicino alla sua bici. Il trauma cranico, dunque, sembrerebbe essere frutto di una caduta.

Il 48enne si trova ricoverato al Niguarda a causa di un grave trauma cranico. È cosciente e sotto osservazione ma non sembra essere in pericolo di vita.
 


Si parla di