Sesto San Giovanni

Giardino di viale Rimembranze: spuntano i giochi

Un cittadino di Sesto San Giovanni deve aver pensato di rendere i momenti di sosta sulle panchine del giardino pubblico qualcosa di unico. Montando dei curiosi pannelli ha "regalato " giochi e passatempi, come cruciverba e sudoku, per tutti coloro che vogliano svagarsi

I panelli "gioco" dedicati al tempo libero

La trovata di un anonimo cittadino sestese potrebbe trasformarsi in un'idea geniale. Nel giardino di viale delle Rimembranze sono spuntati qualche giorno fa dei curiosi pannelli. 

Queste applicazioni altro non sono che delle tavole con i più famosi giochi e passatempi alle quali sono attaccate delle penne. Una buona pausa su una panchina sotto all'ombra? Perché non farla magari con un giochetto capace di stimolare la materia grigia? Probabilmente è proprio questo ciò che ha pensato questo ingegnoso individuo. Ha regalato a tutti i fruitori del parco dei giochi pronti per l'uso. Una soluzione questa che, studiata meglio, potrebbe diventare di uso comune magari con l'aiuto dell'amministrazione comunale. Sudoku, cruciverba e rebus per tutti? Perchè no!


Si parla di