Rho

Rho finisce sul Tg2

Un servizio su Rho del Tg2 manda su tutte le furie i cittadini rhodensi che difendono la propria città. Il sindaco: "Il servizio era veramente brutto ed offensivo per la nostra città".

Un fotogramma del servizio del Tg2

Rho in diretta nazionale. Nell'edizione serale del Tg2, infatti, è andato in onda un servizio sulla città dell'hinterland milanese. Un reportage che, però, non è piaciuto ai Rhodensi. Durante il suo servizio Dorotea Gambardella, giornalista Rai, ha intervistato Ernesto: un ragazzo di ventitré anni che vive a Rho."Sembra di essere fuori dal mondo in alcune serate", ha affermato il ragazzo ai microfoni del Tg2.

Parole che non sono piaciute ai Rhodensi. Sul gruppo di Facebook "Questa è Rho" tutti cercano Ernesto. "Chiunque lo conosca, è pregato di fornirci in privato nome e cognome…e volendo il contatto in modo da poterlo intervistare e farci due chiacchere!", scrivono gli amministratori del gruppo.

Anche a Pietro Romano, sindaco della città, non è piaciuto il servizio. Il primo cittadino ha affermato che lunedì scriverà al telegiornale dato che "Il servizio era veramente brutto ed offensivo per la nostra città. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere Rho più vivibile e per rilanciare la sua immagine".


Si parla di