Rho

Trasformano un appartamento in una «casa chiusa»: scatta il blitz dei ghisa

È successo in via Crocefisso a Rho. Nei guai una cittadina cinese di 40anni, denunciata per sfruttamento della prostituzione. La casa chiusa era pubblicizzata e recensita su oltre 30 siti

Sono scattati i sigilli per l'appartamento

Un appartamento di via Crocefisso sotto sequestro e una 40enne denunciata per sfruttamento della prostituzione. È il risultato di un'operazione condotta dagli agenti della polizia locale di Rho che nei giorni scorsi hanno fatto scattare i sigilli per una casa di appuntamenti gestita da cittadini cinesi.

Le indagini sono iniziate in seguito alle lamentele di alcuni vicini, stanchi del via vai a tutte  le ore del giorno «clienti» che spesso, non conoscendo l’esatto indirizzo, citofonavano o suonavano alle porte sbagliate anche a notte inoltrata.

Il blitz nei giorni scorsi. Nell'abitazione al momento della perquisizione sono state trovate due ragazze poco più che ventenni, entrambe irregolari in Italia e arrivate da poco da Prato. L'appartamento è stato posto sotto sequestro e la donna è stata denunciata.

Sotto sequestro anche 10 telefoni cellulari attraverso i quali i clienti prendevano appuntamento con le lucciole. I numeri di telefono, infatti, erano stati pubblicati su oltre trenta siti web di annunci sui quali l’attività di prostituzione era sia pubblicizzata che recensita.


Si parla di