Nerviano

Garbatola: ancora ladri in azione

Giovedì sera due ladri hanno rubato il registratore di cassa del Myth, uno dei bar della frazione di Nerviano.

L'esterno del locale derubato

Ancora ladri in azione a Garbatola. Giovedì sera due malviventi hanno derubato il Myth, uno dei bar della frazione di Nerviano. I proprietari avevano appena chiuso il pub quando i due rapinatori, scardinando la porta della cantina del locale, sono entrati. L'allarme è subito entrato in azione.

I due malviventi non si sono fatti prendere dal panico e hanno strappato dalla parete la sirena e tutti i sensorii degli infissi. Vigilanza e carabinieri si sono subito fiondati sul posto ma dei ladri non c'era più nessuna traccia. Dileguati nei campi limitrofi.

Ma non è tutto. Una volta che la vigilanza e le forze dell'ordine hanno lasciato il locale la coppia si è ripresentata sul posto per finire il lavoro. "Li abbiamo visti, abbiamo urlato e fatto suonare il nostro allarme di casa — ci ha raccontato il proprietario del locale —. Dopo qualche scambio di insulti se ne sono andati verso il canale Villoresi". I due sono riusciti ad impossessarsi della cassetta del registratore di cassa e del suo contenuto.


Si parla di