Lainate

Villa Litta diventa il set per uno spot pubblicitario

Il video promozionale fa parte di una campagna di sensibilizzazione per stimolare l’attenzione ad una corretta separazione dei rifiuti. Verrà trasmesso dal 7 settembre

Il set delle riprese

Nei giorni scorsi il parco di Villa Litta si è trasformato in un set cinematografico per le riprese dello spot «Nativi ambientali», messaggio parte di una campagna di sensibilizzazione per stimolare l’attenzione ad una corretta separazione dei rifiuti.

Qualcosa era trapelato: diversi cittadini avevano segnalato in città la presenza di Maria Grazia Cucinotta, testimonial dello spot, ma la direzione artistica e la regia avevano chiesto «l’embargo della notizia fino alla presentazione a Expo, avvenuta nei giorni scorsi», precisano dal Comune. «Ora possiamo sciogliere ogni riserva – commenta il sindaco Alberto Landonio –. Siamo doppiamente soddisfatti della scelta di Villa Litta come ‘location’ di una campagna di comunicazione così importante, non solo per la valorizzazione indiretta del nostro patrimonio storico-artistico, ma soprattutto per il messaggio che ha ospitato».

Nonostante lo spot sia già prontoa questo indirizzo la versione completa, mentre qui il video del backstage — andrà in onda dal prossimo 7 settembre su diverse televisioni locali.


Si parla di