Rho

Imbrattano il cavalcavia di via Garibaldi: denunciati due writers

È successo domenica sera a Rho. I vandali, due bulgari di 27 anni, sono stati pizzicati e denunciati dai carabinieri. Danni per 5mila euro

I due sono stati pizzicati dai carabinieri di Rho

Volevano immortalare le loro gesta, per questo motivo avevano montato una telecamera che li riprendeva mentre imbrattavano il cavalcavia ferroviario di via Magenta a Rho. Pensavano di farla franca, ma sono stati pizzicati e denunciati dai carabinieri. È successo domenica sera. Protagonisti della vicenda: due writers bulgari di 27 anni.

Tutto è iniziato quando un cittadino ha segnalato al 112 la presenza sospetta di due individui sui cavalcavia ferroviario. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Rho che ha fermato ed identificato i due writers. 

I graffitari sono stati beccati mentre tracciavano alcuni acronimi sulla struttura. Tutti gli attrezzi del mestiere, sei bombolette spray, due flaconi di vernice e la telecamera con la registrazione del loro “lavoro”, sono stati sequestrati. 

I giovani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Secondo una prima stima dei carabinieri i due hanno causato un danno pari a 5mila euro.


Si parla di