Rho

Cornaredo: spacciatore in manette

Un pusher di Cornaredo è finito dietro le sbarre: l'uomo è stato beccato mentre spacciava nei giardini pubblici di piazza Libertà

Il pusher spacciava hashish

Era nel mirino delle forze dell'ordine da qualche giorno per la sua attività di spaccio, pensava di riuscire a farla franca, ma è finito con le manette ai polsi. Questa è la vicenda di B.S.A., classe 1983 residente a Cornaredo.

L'uomo è stato beccato nei giardini pubblici di piazza Libertà a Cornaredo mentre cedeva alcune dosi di hashish. I carabinieri hano fermato l'acquirente, che è stato trovato con addosso alcuni grammi di sostanza stupefacente.

Successivamente è partita la perquisizione personale e domiciliare del pusher. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di oltre mezzo etto di hashish, già suddiviso in dosi, oltre al materiale per il confezionamento delle stesse e un bilancino di precisione. Il malvivente, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima: fissato nella mattinata di lunedì.


Si parla di