Bollate

Il MoVimento raccoglie le firme per candidarsi alle elezioni comunali

Quattro appuntamenti (più un aperitivo per conoscere i candidati) per il MoVimento 5 Stelle che deve raccogliere un numero minimo di 175 firme dei cittadini per potersi candidare alle prossime elezioni comunali di Bollate

Quattro date per il Firma-Day del MoVimento 5 Stelle di Bollate (clicca per ingrandire)



Il Movimento 5 Stelle di Bollate dopo aver ufficializzato da tempo la propria partecipazione alle prossime elezioni comunali ora si appresta a raccogliere le firme (da un numero minimo di 175 a un massimo di 350 elettori) che per legge devono essere presentate congiuntamente alla lista.

Per farlo gli attivisti bollatesi hanno pubblicato un video-appello del proprio candidato sindaco Massimiliano Mantovani e hanno organizzato quattro banchetti:

  1. sabato 21 marzo - Mercato Cassina Nuova, in via Pace dalle 9 alle 13
  2. domenica 22 marzo - Comune di Bollate, Piazza Aldo Moro, Bollate Centro dalle 9 alle 18
  3. sabato 28 marzo - Comune di Bollate, Piazza Aldo Moro, Bollate Centro dalle 9 alle 18
  4. domenica 29 marzo - Mercato dell’antiquariato, via Vittorio Veneto dalle 9 alle 15

Così i pentastellati: «La firma che chiediamo non rappresenta una richiesta un voto. Si tratta solo di consentire, democraticamente, anche alla lista del MoVimento 5 stelle di Bollate di essere presente alle prossime elezioni amministrative. Per questo facciamo appello a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro appartenenza politica».

Oltre ai banchetti, sarà possibile firmare anche presso la segreteria generale del Comune di Bollate dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e martedì anche 15- 18.

Inoltre per poter parlare direttamentte con i candidati il MoVimento ha organizzato un aperitivo che si terrà domenica 22 marzo davanti all’edicola Pinkirinki, in piazza Martiri della Libertà dalle 12.


Si parla di