Bollate

A fuoco la palazzina del bar "Zeta" a Ospiate, fiamme e fumo nero in cielo FOTO e VIDEO

Bruttissimo incendio a Bollate nel primo pomeriggio di venerdì 16 novembre, precisamente lungo la statale Varesina (via Milano) nella frazione di Ospiate. La palazzina in questione è quella che al piano terra ospita il bar-tabaccheria "Zeta"

La nube di fumo nero che sale lungo la statale Varesina

Bruttissimo incendio a Bollate nel primo pomeriggio di venerdì 16 novembre, precisamente lungo la statale Varesina (via Milano) nella frazione di Ospiate.

Una palazzina in ristrutturazione che dà direttamente su via Milano ha preso fuoco per cause ancora da accertare (anche se pare che le fiamme siano divampate dal tetto) e una grossa nube di fumo nero sta sorvolando la frazione ed è visibile anche da lontano.

La palazzina, che al momento è in ristrurrazione con tanto di ponteggio sulla facciata, è quella che al piano terra ospita il bar-tabaccheria "Zeta" di Ospiate.

Moltissimi cittadini hanno chiamato i vigili del fuoco della stazione di Rho che sono intervenuti sul posto per cercare di spegnere le fiamme, così come gli agenti della polizia locale di Bollate che stanno cercando di isolare la zona interessata dall'incendio.


Allegati

Si parla di