Bollate

Inaugurata la casetta dell'acqua di via Pace, su internet Cap dà le risposte sull'acqua pubblica

Sabato 15 luglio è stata inaugurata la casetta dell'acqua che da Expo è arrivata a Bollate e ha trovato casa in via Pace. Al contempo il gruppo CAP ha messo online un sito dove tutti possono trovare risposte alle domande sull'acqua potabile. Anche di Bollate

Tanti i cittadini presenti all'inaugurazione della casa dell'acqua di via Pace

Sabato 15 luglio è stata inaugurata la casetta dell'acqua che da Expo è arrivata a Bollate e ha trovato casa in via Pace.

All'inaugurazione hanno presenziato il sindaco Francesco Vassallo, il vice sindaco Alberto Grassi, il presidente del gruppo CAP Alessandro Russo e i cittadini presenti hanno brindato con un bicchiere di acqua fresca, spillata nelle due versioni, naturale o gasata, direttamente dalla casetta.

C'è da sapere inoltre che da poco è attivo "acquadelrubinetto.gruppocap.it", il sito di CAP dove tutti possono trovare risposte alle domande sull’acqua potabile. Anche di Bollate.

Domande come: l'acqua del rubinetto è buona? E' adatta ai neonati? Chi la controlla? Il calcare può danneggiare i reni? Le risposte a queste e altre domande si trovano tutte sul nuovo sito CAP, da poco messo online dalla società che gestisce il servizio idrico anche a Bollate.

Su questo sito web si potranno trovare informazioni chiare e verificate, grazie al controllo dei tecnici di gruppo CAP e agli esperti dell’istituto superiore di sanità, ma senza rinunciare alla semplicità, anche con l’aiuto di brevi video tutorial.


Si parla di