Bollate

A Bollate "La forza delle donne contro le Mafie"

Giovedì 30 maggio alle ore 21:00 nella biblioteca di Bollate il Comitato "Uniti contro le Mafie" ha organizzato un incontro con la scrittrice De Maria, la senatrice Ricchiuti e il procuratore di Monza Bellomo

La locandina dell'evento del Comitato "Uniti contro le Mafie"

Stasera (giovedì 30 maggio) nella biblioteca comunale di Bollate in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa si terrà, a partire dalle ore 21:00, il convegno "La forza delle donne contro le Mafie".

L'evento è organizzato dal comitato cittadino "Uniti contro le Mafie" ed è patrocinato dal Comune di Bollate. L'entrata è gratuita e saranno ospiti la scrittrice e autrice di "La scelta di Lea" Marika De Maria, la senatrice della Repubblica Lucrezia Ricchiuti e il procuratore aggiunto di Monza Salvatore Bellomo.

Lo slogan dell'evento è "Il contributo delle donne contro la Mafia e il prezzo da loro pagato: la grande forza della rinascita civile".

Il libro "La scelta di Lea" è del 2013 ed è edito da Melampo. Il libro racconta la vicenda umane e processuale della vittima di Mafia, Lea Garofano.


Si parla di