Bollate

E' il giorno del voto sulla ZTL di Bollate, ecco come si vota e dove sono i seggi in città

Si vota dalle ore 9 del mattino alle ore 18 di sera. Possono votare i cittadini iscritti alle liste elettorali al 30 luglio 2016 e che sono maggiorenni dal 30 settembre 2016

Tutti i seggi in cui è possibile votare a Bollate (clicca per ingrandire)

La giornata del voto è arrivata. I cittadini di Bollate domenica 6 novembre sono chiamati alle urne per votare "sì" o "no" alla consultazione popolare sulla Zona a Traffico Limitato.

Il testo del quesito è questo: "Vuoi che l'attuale Zona a Traffico Limitato (ZTL) resti attiva con un perimetro ridotto? Sia disattivata?".

Si vota dalle ore 9 del mattino alle ore 18 di sera. Possono votare i cittadini iscritti alle liste elettorali al 30 luglio 2016 e che sono maggiorenni dal 30 settembre 2016.

Per votare non serve presentare la tessera elettorale, ma è necessario esibire il documento di riconoscimento. Le sezioni in cui si potrà votare sono 10 (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine e trovare la sede più vicina).

Le schermaglie politiche pre-referendarie ci sono state e sia maggioranza che opposizioni non si sono risparmiati, ma ora la parola spetta ai cittadini che con il voto sceglieranno il futuro della ZTL.


Si parla di