Legnano

Scendono dalla macchina per picchiarsi e bloccano il Sempione

È accaduto giovedì pomeriggio a San Vittore Olona, protagonisti della vicenda due automobilisti che hanno litigato per un sorpasso azzardato

La lite è stata sedata dai carabinieri di Legnano

Prima si sono coperti di insulti. Poi, non contenti, hanno deciso di usare le maniere forti: sono scesi dalle rispettiva automobili e se le sono date di santa ragione, trasformando un tratto di strada statale del Sempione in ring. Questo è quanto successo intorno alle 15 di giovedì a San Vittore Olona, nel milanese.

All'origine della rissa — come riporta Legnanonews in un suo articolo — sembra esserci stato un sorpasso azzardato a cui uno dei due ha reagito male. Una scena da far west, ma anche d'intralcio alla circolazione: le automobili dei due "lottatori" sono rimaste in mezzo alla strada, creando disagi al traffico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno sedato gli animi. I due "furiosi" automobilisti, per quanto si siano picchiati, non sono rimasti feriti gravemente: solo qualche graffio e sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso della Mater Domini di Castellanza dove sono stati medicati. 


Si parla di