Legnano

Legnano: arrestato baby rapinatore

I carabinieri di Legnano hanno arrestato un giovane rapinatore 17enne: il ragazzo aveva appena rubato automobile e portafogli ad un anziano

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri

Ha rapinato un anziano, ma è finito dietro le sbarre. È la vicenda di un giovane delinquente rumeno. Nella giornata di domenica, il rapinatore, ha atteso che un anziano, dopo la spesa al Penny Market, salisse a bordo della sua autovettura, una Fiat Punto, successivamente è salito dal lato passeggero e lo ha minacciato. Il malvivente si è fatto consegnare portafogli e le chiavi della macchina, poi ha costretto la vittima a scendere dal mezzo e si è dato alla fuga.

Sono stati subito allertati i carabinieri della stazione di Legnano. La macchina dell'anziano è stata trovata poco dopo nei pressi del parcheggio del cimitero di San Giorgio su Legnano, ma del giovane malvivente non c'era nessuna traccia.

Il rapinatore, invece, è stato trovato grazie alla descrizione somatica fornita agli inquirenti. Il ragazzo è stato fermato nel parcheggio del supermercato Lidl di Canegtrate ed è stato quindi arrestato per il reato di rapina. Il ragazzo, in attesa del processo, è stato trasportato presso il carcere minorile Beccaria di Milano.


Si parla di