Parabiago

Parabiago, pizzicato topo d'appartamento

Nella serata di venerdì i carabinieri di Parabiago hanno arrestato un topo d'appartamento. Pagliara: "Ancora una volta è stata fondamentale la collaborazione con i cittadini"

Parabiago sempre più sicura. Nella serata di venerdì i carabinieri della stazione di Parabiago hanno assicurato alla giustizia un topo d’appartamento. Il malvivente, 18enne residente presso un campo nomadi milanese, è stato sorpreso sul fatto dai carabinieri.

Il tutto è nato da una chiamata di un cittadino che, sentendo rumori sospetti all’interno di una abitazione, ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Parabiago che hanno trovato il giovane nomade ancora all’interno dell’appartamento, mentre il complice è riuscito a fuggire. I malviventi avevano forzato una portafinestra e stavano cercando di razziare il più in fretta possibile i pochi beni preziosi presenti all’interno dell’abitazione. Ma, fortunatamente sono stati fermati dai carabinieri.

“Ancora una volta fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini, che, grazie alle loro chiamate e segnalazioni, hanno permesso ai carabinieri di ottenere un risultato importante nella lotta ai furti in abitazione”, ha dichiarato Michela Pagliara, capitano dei carabinieri di Legnano.


Si parla di