Porta Venezia

Sta sostando in auto: le rubano la borsa, bottino ingente

La borsa era di marca così come il portafoglio. Portati via anche 300 euro in contanti. La ragazza si era fermata un attimo

Ragazza derubata

Aveva accostato a lato della strada, in viale Tunisia all'altezza del civico 13, ma è stata truffata e derubata con il classico trucco della gomma bucata. La vittima è una ragazza di 24 anni, di nazionalità romena, che era a bordo della sua Mercedes. E' successo verso le sette del pomeriggio del 27 luglio.

Mentre era ferma, ha sentito di colpo un forte rumore sul lato sinistro della vettura. Si è distratta per cercare di capire, istintivamente, che cosa potesse essere successo; a quel punto un malvivente si è introdotto nella vettura aprendo la portiera anteriore destra. 

La ragazza ha cercato di opporre resistenza, ma è stata colpita e ha sbattuto contro il finestrino. Il ladro, intanto, ormai indisturbato ha afferrato la borsa (di marca Chanel) ed è fuggito.

La 24enne ha chiamato la polizia, spiegando che all'interno della borsa vi erano due carte di credito, una Postepay, un bancomat, un mazzo di chiavi, un portafoglio di Valentino e circa 300 euro in contanti.


Si parla di