Porta Romana

Via Tiraboschi, una coppia di cinesi aggrediti con una mannaia

Ad aggredire la coppia di cinesi davanti ad un ristorante di Porta Romana questa mattina è stato il fidanzato di lei, probabilmente in un raptus di gelosia. A bloccare l’aggressore sono stati alcuni negozianti della zona. Sembra che la giovane cinese abbia subito la mutilazione di un braccio

S

econdo le prime ricostruzioni degli investigatori, la donna ferita questa mattina con una mannaia, sarebbe la fidanzata dell’aggressore e l’altra vittima un suo collega di lavoro.

Sembra che intorno alle 10,30 circa il fidanzato della ragazza, accecato dalla gelosia, sia entrato nella cucina del locale dove i due lavorano e abbia agguantato una delle mannaie: con questa avrebbe poi cominciato ad infierire sulle due vittime.

I due avrebbero tentato di fuggire all’aggressione fino in strada. Pare che alla giovane cinese sia stato tranciato un braccio mentre il suo connazionale abbia riportato una grave ferita alla testa.

I commercianti della zona hanno raccontato che non meno di due sere fa la donna e il suo fidanzato sono stati visti discutere animatamente davanti al locale. A bloccare l’aggressione, non sono stati i carabinieri, ma un panettiere della zona insieme al dipendente di una concessionaria, ad un barista e ad un peruviano, che con il suo furgone si trovava in zona.

I quattro, dopo aver visto le vittime a terra in un lago di sangue, hanno inseguito l’aggressore e sono riusciti a bloccarlo.

Aggiornato alle 14.20 del 24 settembre


Una coppia di cinesi, uomo e donna, sono stati aggrediti oggi in Via Tiraboschi con una mannaia. La donna, cameriera in un locale della città, è ora in fin di vita a causa delle ferite riportate.

L’aggressore è stato subito fermato dai carabinieri e, dai primi accertamenti, sembra che il movente del folle gesto sia la gelosia.


Si parla di