Cinisello Balsamo

Banda di ladri in azione, "spaccata" nella notte nel bar "Dante", rubato il cambia-monete

Colpo grosso di una banda di ladri che, nella nottata tra venerdì 6 e sabato 7 aprile, ha depredato il bar-tabaccheria "Dante", sito nell'omonima via di Cinisello. La saracinesca è stata forzata e i ladri hanno portato via la macchinetta cambia-monete

Le forze dell'ordine sono sulle tracce della banda di ladri

Colpo grosso di una banda di ladri che, nella nottata tra venerdì 6 e sabato 7 aprile, ha depredato il bar-tabaccheria "Dante", sito nell'omonima via di Cinisello Balsamo.

Il modus operandi è il classico: la "spaccata" è andata in scena intorno alle 3 di notte, la saracinesca è stata forzata e i ladri hanno portato via la macchinetta cambia-monete, che ai clienti serve per cambiare sia le monetine di piccolo taglio che le banconote in "gettoni" da 1 euro per utilizzare le slot-machines.

Solitamente questi apparecchi contengono svariate monete e banconote e i ladri hanno puntato decisi verso quell'obiettivo per un "colpo" che è apparso pianificato e studiato nei dettagli.

Sul furto stanno ora indagando gli agenti della polizia di stato del commissariato di via Cilea che hanno effettuato un sopralluogo nel bar-tabacchieria, alla ricerca di indizi utili per risalire alla banda di ignoti che ha eseguito il "colpo".


Si parla di