Cinisello Balsamo

La riforma della sanità lombarda approda a Cinisello, l'assessore la spiega ai cittadini

Successo per l'evento organizzato nella serata di martedì 15 novembre presso la sala convegni della "Fondazione Ricovero Martinelli Onlus" di via Martinelli 45 a Cinisello Balsamo. Tra i presenti l'assessore regionale alla sanità Giulio Gallera

Giulio Gallera durante il suo intervento al convegno

Successo per l'evento organizzato nella serata di martedì 15 novembre presso la sala convegni della "Fondazione Ricovero Martinelli Onlus" di via Martinelli 45 a Cinisello Balsamo.

Il convegno, organizzato da "Energie in Comune", dall'Università Terza Età e dall'associazione "Il Ponte", è servito per illustrare la riforma sanitaria che arriva a toccare anche Cinisello Balsamo (che ha l'ospedale Bassini, ma anche il limitrofo centro ospedaliero di Sesto San Giovanni).

Presente al convegno l'assessore regionale alla sanità Giulio Gallera (che nel pomeriggio di mercoledì 16 novembre visiterà alcuni reparti dell'ospedale Bassini) e il direttore generale ASST Nord Milano Fulvio Odinolfi. Presenti all'evento anche Vera Cocucci (Energie in Comune), Ricarda Penitenti (Università Terza Età) e Stefano Gandini (Il Ponte, nonchè neo consigliere comunale tra le fila del Pdl).


Si parla di