Cinisello Balsamo

Sabato e domenica MoVimento 5 Stelle in piazza Gramsci per la raccolta firme

Dalle 9:00 alle 18:00 di questo week-end, Alessandra Riccardi e i grillini cinisellesi saranno presenti ai gazebi, per raggiungere le 300 firme necessarie per potersi candidare alle elezioni comunali.

Uno dei banchetti del Movimento cinisellese

Continua la corsa per la raccolta firme del MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo per potersi candidare alle prossime elezioni comunali (il candidato sindaco è Alessandra Riccardi).

Un gazebo del movimento cinisellese sarà presente sabato 6 aprile e domenica 7 aprile in piazza Gramsci. Si potrà firmare, dalle ore 9:00 del mattina alle ore 18:00 di sera, soltanto se in possesso di un documento di identità valido.

Il numero di firme da raggiungere per la città di Cinisello è di 300 (ne abbiamo già parlato approfonditamente qui), pare che per ora il Movimento abbia raccolto quasi un terzo del totale, quindi la strada è ancora lunga per ottenere la garanzia di potersi presentare alle elezioni comunali di maggio 2013 (la lista dei candidati la trovate qui).

Per ulteriori informazioni sulla raccolta firme e sul MoVimento 5 Stelle cinisellese i link utili sono la pagina Facebook e il sito ufficiale. Oppure li trovate dal vivo nelle loro riunioni settimanali ogni mercoledì sera alle 21:00 in via dei Partigiani 109.


Si parla di