Cinisello Balsamo

Posata nella notte la prima rampa della struttura sulla A4 che ricucirà la Crocetta

Presenti nella notte durante i lavori nel cantiere sia la prima cittadina cinisellese Siria Trezzi che l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa: «Un ulteriore passo avanti per migliorare la qualità della vita della nostra città»

Il sindaco Siria Trezzi e l'assessore Ivano Ruffa al cantiere

Nella nottata tra sabato 25 e domenica 26 novembre è stata posata la prima parte della struttura di copertura che diventerà la "piazza pubblica" e ricucirà il quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo, al momento tagliato dal tratto autostradale A4.

Presenti durante i lavori nel cantiere sia la prima cittadina cinisellese Siria Trezzi che l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa. 

Così la sindaca: «Questa notte, con l'assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa, sono stata presente durante i lavori per la copertura della A4».

Poi racconta: «Alle 2, la prima rampa è stata posata. Un ulteriore passo avanti per migliorare la qualità della vita della nostra città: questa notte inizierà la posa della copertura sull’autostrada che ridurrà il rumore e permetterà la realizzazione di una nuova piazza pubblica che ricucirà il quartiere Crocetta al resto della città».


Si parla di