Cinisello Balsamo

Manifesti leghisti imbrattati, Ghilardi: «Risponderemo con decisione a ogni attacco»

Alcuni i manifesti della Lega Nord che pubblicizzano la raccolta firme del 1 ottobre per dire "stop all'arrivo di altri clandestini a Cinisello Balsamo" sono stati imbrattati con scritte offensive e recanti simboli dell'estrema sinistra

Uno dei manifesti vandalizzati nella notte

Manifesti della Lega Nord imbrattati da alcuni teppisti. E' quanto accaduto nella notte di mercoledì 28 settembre a Cinisello Balsamo.

Alcuni i manifesti della Lega Nord che pubblicizzano la raccolta firme del 1 ottobre per dire "stop all'arrivo di altri clandestini a Cinisello Balsamo" sono stati imbrattati con scritte offensive e recanti simboli dell'estrema sinistra.

Per il consigliere comunale Giacomo Ghilardi si tratta di un «vergognoso atto intimidatorio nei confronti della lega nord di Cinisello Balsamo. Questa violenza politica nei nostri confronti è intollerabile e recidiva».

Poi incalza: «Protetti da anni dalle varie giunte rosse, queste persone non devono avere l'opportunità di operare nella nostra città. Lotteremo con tutte le forze per difendere la legalità nella nostra città e lanciamo un messaggio forte e chiaro ai centri sociali: la Lega non starà a guardare, ma risponderemo con decisione a ogni vile attacco di codardi».

Solidarietà arriva anche dall'opposta parte politica, nella fattispecie dall'assessore alla viabilità Ivano Ruffa: «Pur criticando duramente le vostre posizioni e idee politiche, esprimo piena solidarietà alla Lega Nord per questo brutto e offensivo gesto. Certe cose non dovrebbero mai succedere».


Allegati

Si parla di