Cinisello Balsamo

Furto con scasso all'oratorio maschile di via Canzio, rubati i pasti estivi dei bambini

Ancora ladri in azione a Cinisello Balsamo ai danni della collettività. Stavolta a subire un ingente furto nel passato weekend è l'oratorio maschile "Emmaus" di via Canzio, facente parte della parrocchia San Pietro Martire del rione Crocetta

I ladri si sono introdotti all'interno dell'oratorio e hanno portato via svariate derrate alimentari (foto di repertorio)

Ancora ladri in azione a Cinisello Balsamo ai danni della collettività. Stavolta a subire un ingente furto nel passato weekend è l'oratorio maschile "Emmaus" di via Canzio, facente parte della parrocchia San Pietro Martire del rione Crocetta.

Sconosciuti si sono introdotti all'interno dell'oratorio tra la notte di sabato 29 e domenica 30 giugno scavalcando i muri che delimitano la struttura, scassinando una saracinesca e introducendosi e portando via alcune centinaia di euro di prodotti alimentari.

Quei prodotti alimentari erano destinati ai pasti dei bambini che frquentano in queste settimane gli oratori estivi.

Il danno economico per le casse della parrocchia ammonta a circa 2.000 euro (tra cibo sottratto, riparazione della saracinesca che ha subito l'effrazione e una prospettiva di installazione di telecamere di video-sorveglianza all'interno della struttura).


Si parla di