Cinisello Balsamo

Quattordici aree gioco riqualificate in città, le foto dei nuovi parchetti

Ecco le foto dei parchi tornati fruibili in tutto e per tutto grazie all'intervento dell'amministrazione comunale e alla partecipazione dei ragazzi delle scuole di Cinisello Balsamo

Uno dei parchetti tornati a nuova vita

Ecco le foto dei parchi tornati fruibili in tutto e per tutto grazie all'intervento dell'amministrazione comunale e alla partecipazione dei ragazzi delle scuole di Cinisello Balsamo che, tramite un concorso, hanno avuto la possibilità di nominare e creare un logo per le 14 aree gioco in questione.

In questi giorni è nata una polemica sul social network Facebook che richiama il leit-motiv del "degrado" diffuso a Cinisello Balsamo. Che ci siano tanti problemi è innegabile, ma certo quando arriva una bella notizia è giusto darne una buona visibilità e plaudire.

A farsi difensore dell'operato del Comune ci pensa l'assessore alla mobilità Ivano Ruffa che sottolinea: «La notizia è una grande notizia. Bella, positiva, propositiva, che richiama il rispetto per il ‪‎beneComune‬ e gli spazi pubblici. Grazie a tutti i ragazzi (gli alunni delle scuole, ndr) che hanno fornito un bell'esempio a tutta la città».

Ecco quindi una gallery dei parchetti tornati a nuova vita dopo il restyling, sperando che le opere di riqualificazione del territorio continuino.


Si parla di