Cinisello Balsamo

Edicola bruciata, solidarietà dei cittadini, Latino: «Mi rialzerò»

Sul web c'è stata una grande manifestazione d'affetto per l'edicolante di Borgomisto con tanti messaggi di solidarietà. Ecco una selezioni dei più belli. Riccardo Latino ringrazia e non molla

L'edicola bruciata com'è oggi a Cinisello

Se sulla vicenda dell'edicola arsa dalle fiamme a Cinisello Balsamo non si è ancora fatta luce (dolo o cortocircuito?) sulla rete c'è stata una grande manifestazione d'affetto per l'edicolante colpito.

L'edicolante in questione è Riccardo Latino e la sua edicola "Edicolatino" bruciata tra le fiamme divampate nella notte è ancora lì, come uno scheletro vuoto.

Sul web però c'è stata una grande manifestazione d'affetto per l'edicolante di Borgomisto con tanti messaggi di solidarietà.

C'è chi propone «un'autotassazione per poter ricominciare a ricostruire» il posto di lavoro dell'edicolante», chi scrive «Qualunque cosa sia successo, sono sicurissima che ti riprenderai al più presto» e anche chi pensa già al futuro: «Dalle ceneri nascerà qualcosa di nuovo, come l'Arabe Fenice, la vita continua, è una lotta continua, ma non mollare mai».

Dal canto suo Riccardo Latino risponde: «Sapete tutti come sono. Cado, ma mi rialzo».


Si parla di