Cinisello Balsamo

Successo per la stagione teatrale: sold out per gli show del Pax

La stagione teatrale 2015/2016 si aprirà martedì 24 novembre: cinque spettacoli con replica, quindi dieci serate in tutto: le richieste sono state ben 922 e tutti gli abbonamenti sono già stati venduti

Il Pax fa il tutto esaurito per la stagione autunno/inverno

Riparte il tradizionale appuntamento con il grande teatro a Cinisello Balsamo.

La stagione teatrale 2015/2016 si aprirà martedì 24 novembre: cinque spettacoli con replica, quindi dieci serate in tutto che porteranno sulla scena cinisellese del cine-teatro Pax registi e attori tra i più noti e apprezzati del panorama artistico italiano.

Una formula di successo che quest’anno è stata premiata con la vendita di tutti gli abbonamenti: le richieste sono state ben 922.

Così l'assessore alla cultura Andrea Catania: «In un momento di difficoltà economica per le amministrazioni comunali, non è scontato continuare a garantire un’opportunità come quella della stagione teatrale».

Chiude poi l'assessore: «L’interesse sempre mostrato per questa forma d’arte da parte dei cittadini ci fa continuare nella proposta. La crescita degli abbonamenti conferma questo apprezzamento da parte del pubblico».


Si parla di