Cinisello Balsamo

L'associazione AVO che opera al Bassini cerca volontari per sviluppo di attività promozionali

L'annuncio pubblicato dall'associazione specifica che si è alla ricerca di persone di ambo i sessi, maggiorenni, di buona presenza e predisposte alle relazioni interpersonali

Alcuni volontari dell'AVO in una foto dello scorso Natale

L’Avo di Cinisello Balsamo, l’associazione di volontari che opera all'interno della struttura dell'ospedale Bassini, è alla ricerca di nuovi volontari per gestire le attività di promozione sul territorio.

L'annuncio pubblicato dall'associazione specifica che si è alla ricerca di persone di ambo i sessi, maggiorenni, di buona presenza e predisposte alle relazioni interpersonali.

Sul sito dell'associazione si legge: «Se hai tra i 16 e i 75 anni, se hai del tempo libero, se desideri stare con gli altri e se credi nell'importanza della solidarietà, vieni nell'AVO. Abbiamo bisogno di TE. A volte basta un sorriso per ridare la speranza».

L'AVO è costituita da un gruppo di persone di buona volontà che con la loro amicizia e serena disponibilità, cercano di rendere più agevole la degenza degli ammalati. L'AVO offre un servizio organizzato, qualificato e completamente gratuito al malato che desideri avere vicino qualcuno disposto ad aiutarlo nel miglior modo possibile.

Chi è interessato può inviare la propria candidatura alla mail avo.bassini@asst-nordmilano.it oppure chiamare in segreteria dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 17 allo 02.57.99.81.63.


Allegati

Si parla di