Cinisello Balsamo

Arresto a Sesto, in manette ricercato fuggito dal maxi blitz di Sant'Eusebio di luglio

L'uomo, residente nei palazzoni Aler di Sant'Eusebio a Cinisello, era riuscito a darsi alla macchia durante il maxi blitz delle forze dell'ordine avvenuto a luglio ed era ricercato. E' stato "pizzicato" dai carabinieri mentre stava andando al supermercato a comprare il pane

L'uomo è finito in manette, è durata un mese la sua latitanza

Nella mattinata di sabato 26 agosto c'è stato un arresto a opera dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

I militari hanno arrestato un uomo di 29 anni, residente a Cinisello Balsamo, che era ricercato dallo scorso 11 luglio quando ci fu il maxi blitz nei palazzoni Aler con 32 arresti per spaccio di droga.

B.M. in quell'occasione era riuscito a scappare e si era dato alla macchia. E' da allora che risulta "ricercato" e su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare, scattata dal Gip del tribunale di Milano su richiesta della direzione distrettuale antimafia meneghina.

Stavolta è stato "pizzicato" mentre si stava recando a comprare il pane al supermercato, i carabieri l'hanno riconosciuto e sono scattate le manette ai polsi.

In tutto gli arresti quindi salgono a 36 per l'operazione nella Scampia cinisellese. Prima i 32 del maxi blitz, poi i tre catturati nello stesso pomeriggio dell'11 luglio dopo ulteriori controlli e infine quest'ultimo arresto di agosto.


Si parla di