Cinisello Balsamo

Arrestato uomo che vendeva hascisc ai minorenni di Cinisello

Un uomo di 50 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre vendeva hascisc a un minorenne nei giardini pubblici di via Gran Sasso a Cinisello Balsamo. Nella sua abitazione tutto l'armamentario per lo spaccio

Nell'ambito di una operazione straordinaria della polizia di stato è stato arrestato a Cinisello Balsamo un pusher italiano di 50 anni. L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato mentre vendeva hascisc, ai giardini pubblici di in via Gran Sasso, a un ragazzino.

I due sono stati perquisiti e i sospetti sono subito diventati realtà: il minore aveva con sé una dose (appena acquistata) e lo spacciatore nascondeva altre due confezioni pronte per essere vendute.

Gli agenti del commissariato di Cinisello si sono poi recati nell'abitazione dell'uomo e qui hanno scoperto tutto l'armamentario per lo spaccio: un bilancino per pesare la droga, il materiale per confezionare i sacchetti e ben 100 grammi di hascisc.

Il ragazzino ha confessato di aver già comprato droga in precedenza dallo spacciatore che aveva tra la clientela anche molti minorenni.


Si parla di