Cinisello Balsamo

La bimba caduta dalla finestra in prognosi riservata al Niguarda

La situazione della bimba è la seguente: frattura della spalla e di alcune costole, perforamento di un polmone e diverse ferite ed echimosi sul volto. Ma non è a rischio, sebbene il decorso sarà sicuramente lungo

Bimba in prognosi riservata al Niguarda di Milano

La bimba del "miracolo di Fatima" (per l'arrivo nel weekend del simulacro in città), ormai la chiamano così a Cinisello Balsamo, resta ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano.

L'infante di 3 anni che mercoledì 3 giugno è caduta dal terzo piano di una palazzina a Cinisello Balsamo in via Leopardi, nonostante un volo di 9 metri circa, è ancora viva e non rischia la vita.

La situazione della bimba è la seguente: frattura della spalla e di alcune costole, perforamento di un polmone e diverse ferite ed echimosi sul volto. Ma non è a rischio, sebbe il decorso sarà sicuramente lungo

Nel frattempo le autorità hanno accertato che si è trattato di un incidente e non vi è responsabilità dei due genitori (una coppia di egiziani). La bimba è sfuggita per un attimo al controllo della madre e, arrampicatasi su un cesto, si è sporta alla finestra, ha perso l'equilibrio ed è volata nel vuoto.


Si parla di