Barona

Accoltella al volto un 23enne durante una rapina, arrestato marocchino

E' successo giovedì mattina, intorno alle 7, in viale Giovanni de Cermenate, zona Famagosta. Un complice del malvivente fermato e riuscito a fuggire

I carabinieri sono intervenuti immediatamente

Prima lo accoltellano al volto e poi gli portano via il portafoglio con 50 euro ma la vittima, un cittadino marocchino 23enne, chiama i carabinieri e descrive i due malviventi minuziosamente. Grazie a questa descrizione, pochi minuti più tardi gli uomini dell'arma stanno già ammanettando uno dei due colpevoli, quello che aveva il coltello, mentre l'altro è riuscito a darsi alla macchia. 

E' successo giovedì mattina, intorno alle 7, in viale Giovanni de Cermenate, zona Famagosta. Anche l'arrestato è un marocchino di 29 anni, ed è stato individuato poco distante dal luogo dell'aggressione, nei pressi del bar Elite Cafè. 

La vittima ha raccontato ai carabinieri di aver prima subito le violenze - due fendenti in volto, il primo sul sopracciglio, e il secondo sopra la bocca - e poi la rapina. E' stato trasportato in codice verde al Policlinico, per lui pochi punti di sutura nel taglio sopra le labbra.

I militari stanno indagando per rintracciare il complice della rapina.


Si parla di