San Siro

Minorenne scappa col fidanzato e vanno a vivere nel camper rubato

Il padre della ragazza è andato a riprendersi la giovane ma ha rimediato una denuncia per violazione di domicilio

Lite violenta in strada (Repertorio)

Due giovani in fuga d'amore, un camper rubato, il padre della ragazza che va a riprendersi la figlia con la forza. E' la storia di quanto avvenuto in via Fleming (Quarto Cagnino) la mattina di sabato 11 marzo, dopo le sette. La vicenda è finita con l'intervento della polizia, per placare gli animi: gli animi si erano accesi e i due uomini si stavano picchiando.

Il prologo: una tunisina di 17 anni è innamorata di un ragazzo di 24, e decide di staccarsi dalla propria famiglia per seguire il suo fidanzato. La coppia va a vivere all'interno di un camper parcheggiato in via Fleming. Ma il padre della ragazza, un 46enne incensurato, dopo essere venuto a conoscenza del luogo in cui i due si sono "stabiliti", va a riprendersi la figlia. 

Si presenta alle sette di mattina ed entra con la forza nel camper, provocando la reazione del 24enne: i due iniziano ad azzuffarsi e la ragazza difende il fidanzato. La polizia, dopo essere arrivata e avere sentito le versioni dei protagonisti, denuncia anzitutto il padre per violazione di domicilio. Poi compie gli accertamenti sul camper e scopre che è stato rubato, pertanto denuncia anche il 24enne per ricettazione.

I due uomini sono stati anche medicati sul posto dai sanitari del 118 perché si erano procurati alcune ferite a vicenda. Quanto alla 17enne, ha deciso di non tornare a casa col padre.


Si parla di