Forze Armate

"Musica alta fino a notte fonda", e i condomini non riescono a dormire

Il complesso di via Forze Armate 260

Schiamazzi notturni a causa di un bar, tra musica alta fino a notte inoltrata e il vociare dei clienti. Lo segnala O., una lettrice di MilanoToday: "Da più notti non riesco a dormire, questo locale per noi è un vero incubo". Siamo in via Forze Armate 260 e il locale si chiama "The Dream". "I gestori - scrive O. - tengono la musica a volume altissimo, soprattutto durante i giorni di venerdì, sabato e domenica, a volte fino alle cinque del mattino".

Il problema però non riguarda solo la musica: "C'è continuamente gente che urla, schiamazza e litiga fuori dal locale e impedisce ai condomini di riposare e di dormire", prosegue la lettrice, che ricorda anche di quando un suo vicino di casa - esasperato - ha buttato giù un secchio pieno d'acqua e il proprietario del bar ha avvisato i vigili, che sono arrivati per cercare chi era stato.

"Quando siamo noi a chiamare la polizia locale o il 113, ci rispondono che durante il weekend ci sono troppe segnalazioni di questo genere per poterle seguire tutte", è l'amaro commento di O.: "Solo una volta i vigili, dopo una nostra chiamata, sono arrivati e hanno multato il bar. Ma il problema non si è risolto perché la musica ad alto volume è tornata".


Si parla di