Video

Break in Jazz, una pausa ascoltando musica dal vivo: "Per i ragazzi è una grande prova davanti a un pubblico vero"

Fino al prossimo 1 giugno, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13 alle ore 14.15 sarà possibile ascoltare musica jazz negli spazi esterni del CityLife Shopping District.

La manifestazione, che coniuga formazione e produzione, come avviene nelle migliori scuole diperforming arts, avvicina Milano ai paesi europei musicalmente più evoluti che diffondono e promuovono la musica anche attraverso iniziative musicali di base, realizzando, nell’ambito di Fondazione Milano®, un’attività didattica e formativa unica in Italia.

Break in Jazz è una manifestazione amata dalla cittadinanza perché offre l’opportunità a tutti, anche a coloro che sono impossibilitati a recarsi la sera nei teatri e nei luoghi in cui si produce musica, di assistere in modo libero e gratuito a concerti di qualità, in un orario diurno e accessibile.

Sempre più vicina al quarto di secolo di vita, Break in Jazz rimane ancora un progetto attuale che non ha avuto imitatori e si è consolidato come iniziativa unica nel suo genere, che ha saputo superare la logica degli avvenimenti occasionali per diventare parte integrante della programmazione musicale della città. 


Si parla di