Video

Video gol Atalanta-Milan 1-1, highlights e sintesi partita

Le immagini della gara

Tra Atalanta Milan finisce 1 a 1. La gara, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022/23, ha visto le marcature di Ruslan Malinovskyj al 29esimo per la squadra di casa; il pareggio rossonero è firmato Ismael Bennacer, al 68esimo.

Gara intensa fin dai minuti iniziali. La prima occasione è di marca rossonera al 23esimo con Messias che da buona posizione calcia sul fondo. L'equilibrio si spezza poco prima della mezzora col mancino di Malinovskyi che raccoglie l’appoggio di Mæhle e batte Maignan.

La ripresa si apre con un’occasione per Kalulu (50esimo) che di testa mette la palla sopra la traversa. Tre minuti dopo è Leao a cercare il tiro a giro: palla di poco fuori. Risponde Pašalić al 56esimo con un colpo di testa. Al 68esimo il Milan trova il pareggio con un gran tiro di Bennacer. Finale intenso, ma il risultato non cambia più. 

Atalanta-Milan 1-1: il video

Tabellino Atalanta-Milan 1-1

Marcatori: 29’ p.t. Malinovskyi, 23’ s.t. Bennacer

Assist: 29’ p.t. Maehle, 23’ s.t. Saelemaekers

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti (dal 37’ s.t. Okoli); Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle (dal 44' s.t. Zortea); Pasalic (dal 28’ s.t. Scalvini); Malinovskyi (dal 28’ s.t. Lookman), Zapata (dal 28’ s.t. Muriel). All. Gasperini.


Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 39’ s.t. Florenzi), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias (dal 21’ s.t. Saelemaekers), Brahim Diaz (dal 13’ s.t. De Ketelaere), Leao (dal 21’ s.t. Origi); Rebic (dal 13’ s.t. Giroud). All. Pioli 

Ammoniti: Toloi (A), Pioli (M), Rebic (M), Hateboer (A), Tonali (M), Djimsiti (A), Theo Hernandez (M), de Roon (A)

Espulsi: -

Arbitro: Fabio Maresca (della sezione di Napoli)
 


Si parla di