Sport

Il Diavolo veste Orange: ufficiale l'arrivo di Van Bommel

Dopo Emanuelson ecco un altro olandere alla corte di Massimiliano Allegri. L'ex Bayern ha firmato con il Club rossonero un contratto fino al 30 Giugno 2011

Mark Van Bommel ha firmato ufficialmente con il club rossonero un contratto fino al 30 Giugno 2011. "Viene a dare una mano, - si legge sul sito del Milan - in un reparto, quello di centrocampo, in cui in queste specifiche settimane il Milan ha particolare bisogno di presenza e di sostegno per via dei molti infortuni nello stesso reparto".

"Lascio il Bayern con il cuore pesante, ma con la testa alta. Ho passato 4 anni e mezzo qui molto belli e di successo. Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine verso i tifosi e la squadra. Il Bayern avrà sempre un posto speciale nel mio cuore", ha dichiarato il 33enne centrocampista olandese che l'hanno scorso ha giocato la finale di Champions League.

L'augurio di 'buona fortuna'arriva anche dal presidente dal Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, che tramite il sito del club commenta così: "E' stata una richiesta di Mark, che ha anticipato la rescissione del suo contratto in modo da potersi unire subito al Milan. E sempre stato un professionista serio, un giocatore molto importante per il Bayern, nonchè anche un grande capitano. Abbiamo ceduto al suo desiderio visto tutto quello che ha fatto per la squadra".

 


Si parla di