Sport

Salvini prende in giro il suo Milan su Instagram: "Con il biglietto è previsto un tiro in porta?"

Il vicepremier, già molto critico dopo il derby, continua a punzecchiare la sua squadra

Salvini vs Milan. Atto secondo. Il vicepremier, tifoso milanista, torna ad attaccare la sua squadra - il primo j'accuse era arrivato dopo il derby perso - e questa volta sceglie Instagram e la strada dell'ironia. 

Il ministro dell'Interno, infatti, ha risposto al post con il quale la società rossonera comunicava l'apertura della vendita dei biglietti per Milan-Juve e ha scritto: "Ma è previsto almeno un tiro in porta per tempo da parte del Milan?", scatenando le reazioni - tante e contrastanti - degli altri fedelissimi. 

Pochi giorni prima, subito dopo la stracittadina decisa dal gol di Icardi al 93', Salvini si era già lasciato andare a commenti decisamente critici: "A me piace Gattuso, ma se giochi così... - aveva detto a Telelombardia -. Quando scendi in campo e per due terzi del tempo pensi solo a non perdere, e neanche lontanamente pensi a conquistare la vittoria, per me hai già perso. Il derby bisogna sempre giocarlo per vincere".

Quindi, la stoccata a Donnarumma, autore dell'uscita a vuoto che aveva spalancato la porta all'attaccante nerazzurro: "Lo metterei a sedere in panchina, ma nella squadra Primavera. Se perdi il derby al 92esimo per una farfallata del genere per me non giochi le successive dieci partite".
 


Si parla di