Sport

Calciomercato Milan, Gattuso giocherà in Russia?

Il centrocampista rossonesso è stato tentato dall'Anzhi Makhachkala, con un'offerta pari a 10 milioni annui. Ringhio diverrebbe il giocatore più pagato della Russian Premier League e giocherebbe con Roberto Carlos

Quello di domani, potrebbe essere l'ultimo derby per Gennaro Gattuso. Dalla Russia, infatti, si fanno insistenti le voci di un forte interessamento dell'Anzhi Makhachkala. Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', il club russo sarebbe pronto ad offrire 10 milioni annui al giocatore, con un indennizzo a favore del Milan.

Il proprietario del club, Suleiman Kerimov, ha un patrimonio stimato sui 18 miliardi di dollari ed ha già prelevato dal Corinthians Roberto Carlos. Il patron russo è azionista di Gazprom, il grande colosso dell'energia, e ha deciso di investire nel mondo del calcio. Gattuso, una volta accettata l'offerta, diverrebbe il giocatore più pagato di Russia. Il suo accordo col Milan scade nel 2012 e la nuova politica societaria non fa pensare a un facile rinnovo. Nei giorni scorsi, anche l'agente del giocatore, Andrea D'Amico, ha ammesso i contatti con la società del Daghestan, che in questi giorni si son fatti più intensi.


Si parla di