Sport

E Sneijder va a cena col "nemico" Boateng: occhiolino al Milan?

Venerdì sera cenetta tra "amici" a casa del trequartista dell'Inter: Sneijder, la moglie Yolanthe, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta. Chissà che il Boa non abbia sondato il terreno per Wes al Milan

La foto della cena (dal profilo Twitter di Yolanthe Cabau)

In un periodo così, con l'Inter che stenta e lui che fa i capricci, andare a cena con un milanista non è forse la mossa più azzeccata. Eppure Wesley Sneijder l'ha fatto, con il suo corrispettivo tra i rossoneri, il trequartista Kevin Prince-Boateng.

La cena, avvenuta venerdì sera a Milano a casa Sneijder, è documentata dalla foto postata dalla moglie di Wes, la splendida Yolanthe Cabau, che l'ha pubblicata su Twitter. Insieme a Wesley e consorte, c'erano Boateng e la sua fidanzata, altro volto super-noto: Melissa Satta. Yolanthe, bella e sorridente, scrive: "Just had a lovely dinner with @sattamelissa @sneijder101010 and @kpbofficial at our house :) #Sushi".

A casa Sneijder, quindi, si è mangiato Sushi. E sicuramente si è parlato di calcio e spettacolo. Ma non è certo l'alimentazione del trequartista la primaria preoccupazione dei tifosi interisti. Wesley, ormai è chiaro, non va d'accordo con Ranieri, si sente l'ultimo fuoriclasse rimasto tra i nerazzuri, orfani di Eto'o e Thiago Motta, rimpiazzati con Forlan e il misterioso Guarin.

La cessione, la scorsa estate, è stata evitata per un pelo. Ora Sneijder sembra sempre più lontano dall'Inter. E, chissà, più vicino al Milan...


Si parla di