Sport

Coppa Italia, Inter-Cittadella 4-0: doppietta di Palacio

Buona la prima di Mazzarri sulla panchina nerazzurra: "Sono contento, si sono viste buone trame di gioco"

Bene Mazzarri nell'esordio nerazzurro

L'Inter vince senza difficoltà contro il Cittadella nella partita valida per il terzo turno di Coppa Italia. I nerazzurri si impongono 4-0, con doppietta di Palacio e gol di Jonathan e Ranocchia. A sbloccare il risultato Jonathan al 18', raddoppia Palacio al 31' su rigore.

Le altre due reti nel secondo tempo: al 14' Palacio e al 18' Ranocchia. I nerazzurri affronteranno a dicembre il Trapani.

''Si è vista qualche buona trama di gioco. L'espulsione - spiega Walter Mazzarri (allenatore interista) ai microfoni di Sportitalia al termine dell'incontro - ci ha agevolato. In questo periodo non dobbiamo guardare il risultato, ma noi stessi: stiamo crescendo molto e dobbiamo continuare su questa strada''. Mazzarri fa riferimento all'espulsione di Pecorini, che ha atterrato Palacio in area e ha causato il penalty per l'Inter.

L'allenatore nerazzurro poi elogia Alvarez, ma vorrebbe che avesse più continuità nel suo rendimento. E sulle emozioni da debuttante, risponde: ''Sono dieci anni che alleno in serie A. Sono venuto numerose volte al Meazza. La grande emozione e' andare nella panchina giusta''. 


Si parla di