Sport

Arriva The Crazy Race: l’ “emozione GP” corre all’Enterprise Hotel

Nella lounge dell'Enterprise Hotel, in Corso Sempione 91, una serata esclusiva per vivere da protagonisti il mondo della Formula 1

Giovedì 15 settembre la Formula 1 fa tappa all’Enterprise Hotel di Milano, il prestigioso Design Hotel e Congress Centre di Planetaria Hotels, per un aperitivo davvero speciale.

Dalle ore 19:00 l’area lounge dell’hotel di Corso Sempione 91 si accenderà infatti con la serata The Crazy Race, un party esclusivo, aperto a tutti gli appassionati, per celebrare il GP di Monza appena concluso con una serata originale e indimenticabile. Due le aree che verranno allestite con i colori di RedBull - partner ufficiale dell’evento -, dove nel corso della serata si potrà vivere l’emozione GP vestendo i panni dei suoi protagonisti.

Entrando nella zona lounge si incontrerà la F1 Activation, che ospiterà lo Show Car di una vera monoposto che ha gareggiato sulle piste di tutto il mondo: qui un set-fotografico accoglierà i visitatori  per immortalarli in simpatiche cornici a tema. L’aperitivo si animerà poi nella Lounge Area, che trasformandosi in un vero e proprio paddock, coinvolgerà gli ospiti in un ambiente completamente in stile motori in cui per alcune ore si sentiranno magicamente a bordo pista.

Per loro anche tanti gadget Red Bull, i video dei grandi successi della scuderia e l’immancabile dj-set by Alessandro Veneziani. L’appuntamento riserva ancora altre sorprese: per scoprirle non c’è che da partecipare numerosi e non dimenticate: il dress code è rigorosamente F1!  


Si parla di