Sport

Calciomercato Milan, clamoroso dalla Francia: è fatta per Thiago Silva al Psg

"Thiago Silva sulla strada per Parigi": così titola l'Equipe sul suo sito internet. Il difensore brasiliano sarebbe dunque molto vicino al Psg, nonostante le resistenze del Milan

Thiago Silva va al Paris Saint Germain. Dalla Francia ne sono convinti si 'L'Equipe' che 'Le Parisien', che sul loro sito internet. Il difensore brasiliano sarebbe già a Parigi e domani ci dovrebbe essere l'annuncio. Il club di via Turati incasserà una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro e nella serata di oggi incontrerà il direttore sportivo Leonardo e l'allenatore Carlo Ancelotti.

Mercoledì, giorno di apertura del mercato, ci dovrebbe essere l'annuncio. Da Milano ancora tutto tace, mancano le conferme ma sembra proprio che Thiago Silva sarebbe a un passo da vestire la maglia del Psg. Si vocifera, anche di un ritorno a Milano dello stesso Thiago Silva. Non è chiaro, però, se il brasiliano debba parlare con la società del suo futuro o abbia fissato una visita per verificare le condizioni del ginocchio dolorante. La risposta del club, a Sky Sport24, arriva dal dg Ariedo Braida: "Non esiste, sono tutte invenzioni, per adesso".

LA RACCOLTA FIRME DEI TIFOSI

Nel frattempo circolano le prime cifre. Il Milan incasserà 50 milioni di euro, per il giocatore pronto un contratto da 9 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente. Martedì sono in programma le visite mediche. Un indizio in più è la rescissione del contratto del brasiliano Marcos Ceara, che a questo punto libererà un posto da extracomunitario per il rossonero.

 


Si parla di