Calcio

Video gol Juventus-Milan 0-1, highlights e sintesi

I rossoneri non giocano una delle loro migliori partite ma riescono ad attonere il pass per la prossima Champions League

Fonte: Diaz Instagram

Nella 37esima giornata del campionato di Serie A, il Milan affronta la Juventus a Torino, cercando di strappare i punti necessari per qualificarsi alla prossima Champions League. 

I rossoneri partono forte e ci provano subito di testa con Krunic, che sul calcio d'angolo, non riesce a sbloccare il risultato.

La Juventus reagisce e cerca il vantaggio prima con Cuadrado da fuori, che trova la respinta di Maignan e poi con Di Maria ma il suo tiro finisce sul fondo.

A segnare lo 0 a 1 ci pensa però il solito Giroud, che al 40', gira di testa in porta un cross di Calabria dalla destra.

Minuto 71, Giroud trova una prateria e arriva al limite dell'area, dove serve Saelemaekers che calcia sul primo palo, trovano una grande risposta di Szczesny

I rossoneri ci provano ancora, questa volta con Leao, che punta Gatti ma spara alto sopra la traversa.

La Juventus va a un passo dal pari al 92' quando Paredes trova Danilo su angolo  che colpisce a botta sicura ma Kalulu salva sulla linea.

I rossoneri, grazie ai tre punti e alla penalizzazione della squadra di Allegri, si qualificano alla prossima Champions League.

Gli highligts del match:


Si parla di