Calcio

Leao regala tre punti fondamentali al Milan in ottica scudetto

I rossoneri sbloccano la gara nel finale e vanno momentaneamente a +5 sull'Inter

Fonte: Milan

Nella 35esima giornata del campionato il Milan riesce a superare la Fiorentina con il risultato di 1 a 0 dopo una gara molto complicata.

I rossoneri giocano una buona partita ma durante i 90 minuti sono tantissimi i goal sbagliati da Hernandez, Giroud e Leao in particolare.

A sbloccare la gara è però proprio il portoghese che all’82 sfrutta uno sbaglio di Terracciano, punta Milenkovic e batte l’estremo difensore sul primo palo.

In una gara dove la porta sembrava stregata, i ragazzi di Pioli ottengono tre punti fondamentali e aspettano alle 18 la gara dell’Inter.

Tabellino

RETI: 82′ Leao (M).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (dal 79′ Bennacer); Messias (dal 56′ Rebic), Brahim Diaz (dal 56′ Krunic), Leao; Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). All. Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (dal 46′ Martinez Quarta), Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan (dal 67′ Torreira), Saponara (dall’81’ Sottil); Maleh (dal 59′ Bonaventura), Cabral, Nico Gonzalez (dal 67′ Ikoné). All. Vincenzo Italiano.