Segnalazioni

Una marcia in più con “1 sacco di risate”! 27 e 28 settembre: un week-end a sostegno delle scuole di San Giuliano Milanese

Anche quest'anno Alma Energy Trading, giovane azienda del Sud Milano, in forte ascesa nel mercato libero del gas, conferma il suo sostegno all'iniziativa Una Marcia in Più, organizzata dai Comitati Genitori Cavalcanti e Zivido con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al Comprensivo Statale Cavalcanti di San Giuliano Milanese.

Oltre alla divertente gara non competitiva che vedrà sfilare, nella mattinata di domenica 28 settembre, adulti e bambini per le vie di San Giuliano Milanese, per questa settima edizione è in programma una serata di beneficenza, sabato 27 settembre, tutta all'insegna del divertimento con "1 sacco di risate". Uno spettacolo comico ideato da Giovanni d'Angella e Giuseppe Della Misericordia: un format originale che ospita i comici di punta delle più note trasmissioni televisive. Giovanni d'Angella, "l'uomo della prima volta" di Zelig Circus e "Il pigro" di Metropolis, presenta la serata con battute sull'attualità, monologhi sui rapporti coppia e improvvisazioni con il pubblico. Sul palco ci sono dei grossi sacchi di juta... cosa contengono? La soluzione migliore per questo momento di crisi: un sacco di risate! Per questa data gli ospiti sono Omar Pirovano, noto soprattutto per essere il "George Clooney" di Zelig 1 e Nicoletta Nigro, la celebre "Apetta" di Colorado, Angelo Pisani del duo Capsula e Nucleo dello storico cast di Zelig con monologhi estratti dal suo spettacolo "conto fino a 3" e Michele Giunta, l'eclettico designer di Central Station.

Sul palco con i comici anche i "Fly Away" una band composta da giovanissimi e talentuosi musicisti che ci faranno battere le mani a tempo di rock.

Alma Energy Trading è lieta di sostenere quest'iniziativa a favore del territorio proponendo inoltre una speciale promozione per tutti gli spettatori: uno sconto sulla fornitura del gas domestico pari all'importo dei biglietti acquistati (fino ad un massimo di 5 biglietti).

Sabato 27 settembre: "1 sacco di risate" - Teatro Ariston, Via Matteotti 42, San Giuliano Milanese

Ingresso: 8 € intero, 6 € acquistando la maglietta di "Una Marcia in Piu'". Inizio spettacolo ore 21

Domenica 28 settembre: "Una Marcia in Più" - ore 9, Via Cavalcanti, San Giuliano Milanese

Per info e vendite


Si parla di