Segnalazioni

Rivoltana: continuano i disagi

Da più di un anno la Strada Provinciale Rivoltana, nota arteria di collegamento da e per Milano, è interessata da diversi cantieri che dovrebbero portare a un potenziamento delle carreggiate e alla realizzazione di un nuovo collegamento autostradale tra Brescia e il capoluogo lombardo.

Sebbene la Provincia di Milano abbia articolato un piano di viabilità alternativa e individuato soluzioni per gestire i prevedibili disagi, le conseguenze sull'operatività di magazzini e aziende locali si sono però fatte ben presto sentire.
In attesa di capire se spostare le sedi, cosa non facile in tempi brevi, gli store in questione hanno deciso di attirare la gente sia incrementando la segnaletica per facilitare l'ingresso alle macchine dei clienti, sia effettuando degli sconti fino al 70%. Tra questi il CVM con sede a Vignate, che ha colto l'occasione di questa sfida per rilanciare lo store.
Nel frattempo circolano indiscrezioni e promesse, assieme ad automobilisti indisciplinati nonché ciclisti e pedoni esposti al pericolo di una strada ancora non terminata.