Segnalazioni

Beffa Trenord passante, ennesima presa in giro

Sappiamo che il passante ferroviario non ha funzionato per mesi, ma Trenord ha annunciato la ripresa (almeno fino a Bovisa) dal 29 agosto. Ecco la comunicazione da loro sito (testo sotto): https://www.trenord.it/news/trenord-informa/avvisi/passante-ferroviario-di-milano-ripresa-parziale-del-servizio-da-lunedi-29-agosto-2022/ Precisano che bisogna sempre verificare dalla loro App in tempo reale la situazione. Benissimo, giovedì 1 settembre, mattina presto, verifico sulla app Trenord il mio treno delle 8.00 da Cormano per Rogoredo (adesso solo fino Bovisa) e vedo che è tutto regolare (vedere screenshot allegato). Arrivo in stazione e trovo il disastro più totale: due treni soppressi (tra cui il mio), 3 con ritardi rispettivamente di minuti 75, 77, 25. Ma vi sembra possibile?? E meno male che bisognava andare SEMPRE a consultare la loro app, che è SEMPRE aggiornata in tempo reale, vero?? Certo infatti, la app dava tutto regolare. E non vi dico quanta gente c’era in stazione e la loro felicità nel non poter arrivare a lavoro. Infatti forse Trenord dimentica che, soprattutto a quell’ora, i treni li prendiamo per recarci a lavoro!!! Ennesima presa in giro da parte di Trenord che non ha considerazione dei viaggiatori da una vita, ma soprattutto negli ultimi tre mesi e dobbiamo persino pagargli il biglietto?? Ma quando finiranno di rovinarci la vita e iniziare a dare un servizio che sia degno di questo nome, VISTO CHE PAGHIAMO ABBONAMENTI E BIGLIETTI??? Spero pubblicherete questa cosa, vi autorizzo ad usare le foto e screenshot allegati. Maria


Allegati