Ristoranti

Ristorante San Vittore

Specialità a base di carne, ma anche aperitivo (con "sorpresa" domenicale)

Il San Vittore di Milano gode di una posizione strategica: a due passi dal Fashion District di via Tortona e di una delle vie dello shopping, corso Vercelli. L'aperitivo offre proposte anche per chi tiene alla linea: verdure, melanzane e zucchine grigliate o al vapore, pinzimonio, e per i più golosi con pizzette e focaccine fatte in casa, frittatine vegetariane e polenta fredda, rollè di sfoglia, polpettine e bruschette, biscottini salati.

Perfetto per una serata fra amici anche per il dopo cena con i suoi drink e con il tavolo da biliardo. Per quanto riguarda i piatti del ristorante è la carne a far da padrone con fiorentine e costate di manzo, l’angus argentino e la carne di cavallo. E poi ci sono il filetto, controfiletto, le tagliate e le dadolate con la rucola, gli straccetti alla Romana o la tartare e il maxi hamburger su tre strati con le patatine fritte, le insalatone e i primi piatti di pasta.

Tutte le domeniche dalle 12 alle 16 con prenotazione San Vittore è “play brunch” - pensato anche per le giovani famiglie con bimbi al seguito -: tavoli apparecchiati con fogli di carta bianchi corredati da pastelli, animazioni con giochi e musiche. Il brunch si ispira a  quello anglosassone, con uova su ordinazione e buffet sostanzioso.


Si parla di